Regionali 2020, tappa a Capannori per Mercanti e Puppa

Appuntamento domani (3 settembre) al circolo Oasi di Pieve San Paolo

Capannori è la tappa del 3 settembre della campagna elettorale dei due candidati del Partito Democratico, Valentina Mercanti e Mario Puppa.

I due candidati, infatti, incontreranno, a partire dalle 18,30, i cittadini e le cittadine, nonché gli amministratori di Capannori, guidati dal sindaco Luca Menesini, al Circolo Oasi (via dei Malfatti, 51) a Pieve San Paolo.

Al centro del dibattito, il programma dei due candidati con particolare attenzione ai temi che riguardano la Piana di Lucca e il suo sviluppo economico, turistico e culturale.

Questi i prossimi appuntamenti della campagna elettorale di Mario Puppa e Valentina Mercanti: 4 settembre, alle 18 a Bagni di Lucca e alle 21,15, appuntamento a Castiglione di Garfagnana; il 9 settembre a Minucciano alle 21; il 12 settembre a Pieve Fosciana alle 21 e il 13 settembre alle 21 a Careggine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.