Forza Italia, Antonio Tajani al gazebo degli azzurri a Tonfano

Appuntamento elettorale a sostegno della candidata presidente Ceccardi

Antonio Tajani sarà domani (5 settembre) in Toscana per sostenere la corsa alla presidenza regionale di Susanna Ceccardi e dei candidati di Forza Italia in corsa al consiglio regionale. Il vice presidente di Forza Italia e presidente uscente del Parlamento Europeo, che sarà accompagnato dal commissario straordinario, senatore Massimo Mallegni e dalla senatrice, Licia Ronzulli, inizierà il suo tour alle 9 dal Ponte di Vara, a Carrara, dove incontrerà una delegazione di cavatori ed i imprenditori. Tajani è stato il primo ed unico presidente del Parlamento Europeo a visitare il bacino estrattivo di Carrara nel gennaio 2019.

Alle 11 sarà a Tonfano, a Marina di Pietrasanta, al gazebo allestito dagli azzurri al mercato settimanale per incontrare gli iscritti a Forza Italia, simpatizzanti ed i cittadini. Info su www.massimomallegni.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.