Mallegni (FI) è convinto: “Toscana, siamo a un passo dalla vittoria”

Il senatore: "Solo con Forza Italia possiamo avere persone competenti alla guida della Regione"

“Siamo a un soffio dalla vittoria. Susanna Ceccardi con ancora pochissimi sforzi potrà battere la sinistra col suo candidato Pd, renziano, di Rossi, di Chiti… è un impegno per tutti, per i prossimi cinque anni di governo e per cambiare il volto della Toscana”.

Lo afferma il senatore Massimo Mallegni, commissario regionale di Forza Italia in Toscana in un videomessaggio affidato al suo profilo Instagram, annunciando il suo tour elettorale di presentazione delle liste e incontri con gli operatori economici in tutta la regione insieme al vicepresidente di Forza Italia onorevole Antonio Tajani e ai candidati alle elezioni regionali nei vari collegi: “Solo con Forza Italia possiamo avere persone competenti alla guida della Toscana e cambiarne il futuro per i prossimi cinque, dieci, venti anni. Non perdiamo questa opportunità”.

“Forza Italia – ha poi aggiunto Mallegni alla presentazione dei candidati del collegio di Prato – è uno dei contenitori più importanti della politica nazionale che Silvio Berlusconi ha inventato con lungimiranza 26 anni fa ed è ancora attuale. Sta a noi tornare a riempirla di uomini e donne capaci e di consensi. Moderato non vuol dire equilibrista ma equilibrio e determinazione. E noi siamo questo perché siamo gente che lavora, che ha collaboratori, che investe, che si promuove…”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.