Sport e turismo, Giorgetti (Lega) al dibattito a Torre del Lago

Appuntamento elettorale con la candidata presidente Ceccardi e l'aspirante sindaco del centrodestra Barbara Paci

Giancarlo Giorgetti, vice-segretario federale della Lega e già sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, sarà a Viareggio domenica (6 settembre), alle ì18, dove partecipera’ all’incontro pubblico dal titolo Lo sport volano di turismo, economia e sociale per ogni territorio che si terrà al ristorante Il Fiaschetto a Torre del Lago Puccini, via Aurelia Sud.

All’incontro interverrà anche Giovanni Galli, ex portiere della Nazionale di calcio, nonché fra le altre di Milan e Fiorentina.
Il dibattito sarà moderato da Massimiliano Baldini, candidato della Lega al Consiglio Regionale nel Collegio della provincia di Lucca.

Saranno presenti anche Susanna Ceccardi e Barbara Paci, rispettivamente candidate alla Presidenza della Regione Toscana ed a Sindaco di Viareggio per liste civiche e centrodestra unito.
Al termine dell’incontro seguira’ una cena alla quale parteciperanno sia l’On. Giancarlo Giorgetti che Giovanni Galli ed i candidati, oltre a tutta la sezione della Lega di Viareggio ed ai dirigenti del partito di Matteo Salvini.
Per prenotazioni alla cena chiamare il numero 329 3155515.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.