Quantcast

Anpi Lucca, alla Pia Casa una serata per il no al referendum

Appuntamento giovedì all'auditorium di via Santa Chiara

Giovedì (10 settembre) alle 21 all’auditorium della Pia Casa di via Santa Chiara il comitato provinciale Anpi e la sezione Anpi di Lucca organizzano un incontro con i cittadini sul referendum al taglio dei parlamentari che si svolgerà il 20 e 21 settembre.

“L’Anpi nazionale – si legge in presentazione della serata – sin da subito si è schierato per il no e la serata sarà occasione di incontro, confronto e chiarimenti. Una bella occasione da non perdere per ascoltare cosa l’avvocato Romano Zipolini e il presidente provinciale Filippo Antonini avranno da dirci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.