Quantcast

Lucca Civica, a Sant’Alessio l’incontro con le liste della coalizione di centrosinistra

Appuntamento giovedì (10 settembre) al Circolo Arci: è richiesta la prenotazione

Giovedì (10 settembre) alle 21, al circolo Arci Sant’Alessio in via di Sant’Alessio 1855, l’associazione Lucca Civica organizza un incontro con le liste della coalizione del candidato alla presidenza della Regione Toscana Eugenio Giani: Partito Democratico, Orgoglio Toscana-Giani presidente, Sinistra Civica Ecologista, Svolta, Italia Viva-Più Europa, Europa Verde Progressista Civica.

“Anche in una campagna elettorale resa complicata dalle norme del distanziamento sociale – si legge nella presentazione – Lucca Civica ritiene necessario favorire l’incontro della politica istituzionale con i cittadini. L’evento, aperto a tutti, è l’occasione per conoscere direttamente i candidati lucchesi delle varie liste e ascoltare le loro proposte”.

È richiesta la prenotazione, per gestire il pubblico nel rispetto delle regole anti-Covid19, all’indirizzo infoluccacivica@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.