Regionali, il candidato Alberto Veronesi (Pd) incontra i cittadini di Pietrasanta

L'appuntamento è alle 9,30 in piazza del Duomo

Alberto Veronesi, candidato Pd al consiglio regionale nel collegio Lucca e Versilia, domani (9 settembre) sarà a Pietrasanta, alle 9,30, in piazza Duomo, per incontrare i cittadini.

“Domani mattina, come al solito, si ripartirà per una nuova tappa e mi troverete in quel gioiellino di città d’arte che è Pietrasanta, la piccola Atene, con i suoi monumenti, le sue gallerie d’arte, le sue fonderie e i suoi laboratori di scultura artistica del marmo. Alle 9,30 si parte da Piazza Duomo. Vi aspetto!” dichiara Veronesi, che da più di un mese, infatti, ogni giorno visita un comune della provincia di Lucca per parlare coi cittadini ed incontrarli: nelle piazze, nei bar, nei negozi, al mercato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.