Quantcast

Giorgio Cremaschi (Palp) incontra i cittadini a Viareggio e al San Luca

Si parlerà anche delle ragioni del no al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari

Domani (10 settembre) Giorgio Cremaschi sarà a Lucca per sostenere la campagna elettorale di Toscana a Sinistra – Fattori presidente. Cremaschi incontrerà i cittadini e le cittadine dalle 16,30 alle 18 all’ospedale San Luca. 

Sempre domani dalle 11 il portavoce nazionale di Potere al Popolo incontrerà anche i cittadini e le cittadine di Viareggio, al mercato centrale davanti alla farmacia Tobino, per presentare i candidati presenti nella lista di Viareggio a Sinistra che candida Roberto Balatri a sindaco di Viareggio e nella lista Toscana a Sinistra che candida Tommaso Fattori alla presidenza della regione Toscana.

Si parlerà anche delle ragioni del no al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari. Saranno presenti anche Francesca Trasatti e Andrea Dini candidati alle regionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.