Regionali, Fattori (Toscana a Sinistra) a Barga, Fornaci e Castelnuovo

Ultimo tour in provincia prima del voto del 20 e 21 settembre

Sabato (12 settembre) Tommaso Fattori, candidato presidente della Regione Toscana per la lista Toscana a Sinistra incontrerà le cittadine e i cittadini della Mediavalle e Garfagnana.

Si parte alle 9,30 in Piazza Pascoli al mercato di Barga. Dalle 10,45 sarà in piazza IV novembre a Fornaci di Barga quindi dalle 12,15 in piazzetta Ariosto a Castelnuovo Garfagnana.

Sarà l’ultima visita di Fattori prima delle elezioni in provincia di Lucca. Saranno presenti le candidate e i candidati al consiglio regionale del collegio di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.