Quantcast

Toscana civica per il cambiamento, al Rustichetto la presentazione dei candidati

L'incontro in programma domani sera (10 settembre) alle 21 nel locale di Antraccoli

Domani (10 settembre) alle 21 al Rustichetto di Antraccoli la lista Toscana Civica per il cambiamento a sostegno di Susanna Ceccardi presidente organizza un incontro pubblico per presentare i candidati della circoscrizione di Lucca alle elezioni del 20 e 21 settembre.

Il nostro slogan è DifendiAmo Lucca, declinato nei territori della Piana, della Valle del Serchio, della Garfagnana e della Versilia – spiegano i responsabili della lista – DifendiAmo perché c’è bisogno di difendere tutti insieme il ruolo di una provincia di Lucca che torni protagonista nelle politiche della Regione e amarla davvero al di là degli interessi politici e per evitare che venga relegata agli ultimi posti nell’attenzione che l’ente toscano rivolge ai territori, come accaduto negli ultimi decenni”.

I candidati al consiglio regionale di Toscana Civica per il cambiamento sono Alessandro Di Vito (capolista), Claudia Salas Lazzari, Massimo Fagnani, Maria Nuti, Simone Simonini, Sonia Remafedi, Mario Di Fiorino e Marcella Grabau.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.