Giannini a Lucca e in Versilia per incontrare i cittadini

Tappe anche in Valle del Serchio per il candidato al consiglio regionale

Ricca agenda di incontri elettorali per il candidato Michele Giannini. Oggi (10 settembre) in prima mattinata Giannini visita Lucca per parlare di tematiche locali con alcuni elettori, successivamente Viareggio e poi Massarosa.

Il pomeriggio Michele Giannini sarà presente a Piano di Coreglia e Ghivizzano per trattare tematiche inerenti la campagna regionale.

Alle 18 in piazza a Gallicano Giannini incontrerà i suoi simpatizzanti per un aperitivo.

La sera Giannini sarà a cena con alcuni responsabili locali di Lucca e dell’area versiliese.

Domani (11 settembre) Michele Giannini sarà presente a Pieve Fosciana per incontrare le attività produttive in prima mattinata. Giannini successivamente incontrerà elettori ed attività industriali a Borgo a Mozzano. Alle 11 in piazza a Gallicano Giannini incontrerà i suoi simpatizzanti per un aperitivo.

Nel pomeriggio Giannini visiterà Capannori e le sue attività produttive.

Alle ore 18 Michele Giannini avrà un incontro con l’onorevole Francesco Lollobrigida, Capogruppo FDI Camera dei Deputati a Lucca in Piazza San Frediano.

Giannini resta eventualmente a disposizione per chi vorrà chiamarlo via telefono ma soprattutto WhatsApp al fine di evitare assembramenti in locali o altro. Michele Giannini +39 334 157 7065

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.