Referendum, incontro pubblico con il ministro Di Maio

Appuntamento sabato pomeriggio a Viareggio con il fronte del sì

Sabato (12 settembre) il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, sarà in Toscana per un tour elettorale, in vista del referendum e delle elezioni regionali del 20 e 21.

Di Maio sarà alle 18 a Viareggio per partecipare ad un incontro pubblico con i cittadini in viale Margherita lungo la passeggiata davanti al caffè Margherita.

Ad accompagnare Luigi Di Maio saranno Irene Galletti, candidata alla presidenza della Regione Toscana per il Movimento 5 stelle, il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, e i senatori Paola Taverna e Gianluca Ferrara.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.