Al Circolo Arci ok il confronto dei candidati delle liste di centrosinistra

Iniziativa unitaria organizzata a Sant'Alessio da Lucca Civica

Iniziativa unitaria ieri sera al circolo Arci di Sant’Alessio dove l’associazione Lucca Civica ha incontrato i candidati delle liste a sostegno di Eugenio Giani nelle prossime elezioni regionali.

Erano presenti: Francesca Fazzi e Valentina Mercanti del Pd, Andrea Sarti e Daniela Grossi di Sinistra Civica ed Ecologista, Gabriele Bianchi e Edoardo Di Loreto di Svolta, Tania Franchini e Maria Grazia Previti di Italia Viva, Rosaria Sommariva e Gino Malfatti di Orgoglio Toscana, Marta Glenda Lugano e Luca Fidia Pardini di Europa Verde.

Associati e simpatizzanti hanno così avuto modo di conoscere direttamente i candidati del nostro collegio nell’unica iniziativa del genere fatta nella Piana, almeno in queata tornata elettorale. Al termine una sbicchierata di augurio a tutti i candidati in vista dell’ultima settimana di campagna elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.