Forza Italia incontra Confcommercio: “Imprese deluse, le regionali saranno il big bang”

Tour elettorale con i vertici delle associazioni di categoria per Marchetti accompagnato da Mallegni

Incontro con i vertici di Confcommercio per il commissario in Toscana di Forza Italia, Massimo Mallegni ed il capo gruppo in consiglio regionale, Maurizio Marchetti: “Le imprese sono deluse da una politica regionale incapace di leggere i bisogni reali e di mettersi a disposizione di chi produce reddito e lavoro. Le imprese chiedono una svolta. E questa svolta è dietro l’angolo. Le elezioni regionali saranno il big bang”.

Mallegni e Marchetti hanno avuto colloqui anche con Confindustria, Confartigianato e con molti imprenditori: Le imprese hanno maturato una consapevolezza: sanno che potranno permettersi cinque anni come gli ultimi. E sanno perfettamente – concludono – che sarà un inverno molto duro a causa degli effetti dell’emergenza sanitaria. Siamo molto fiduciosi di trovare questa maturità nelle urne la prossima settimana quando si andrà a votare per la presidenza della Regione Toscana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.