Regionali, Sommariva e Da Prato (Orgoglio Toscana) incontrano il Cosmave

Summit sulle necessità del settore lapideo con i due candidati della provincia

In vista delle elezioni regionali i candidati per la lista Orgoglio Toscana per Giani Presidente, Rosaria Sommariva e Ugo Da Prato incontreranno gli imprenditori del settore lapideo al Cosmave di Pietrasanta sabato (12 settembre) alle 11 per illustrare  il programma della lista, con particolare riferimento alle politiche che intenderebbe adottare nei confronti delle aziende che Cosmave rappresenta.

“Il settore lapideo è strategico per il nostro territorio – commenta Ugo Da Prato candidato per Orgoglio Toscana per Giani Presidente – Direi anzi che fa parte della nostra identità di territorio. Abbiamo il dovere di sostenere il settore e in particolare le imprese che adottano una politica di filiera che lascia più ricchezza sul territorio. Vogliamo capire se possiamo agevolare le imprese a lavorare meglio, garantendo prospettive lavorative ai lavoratori e nel rispetto dell’ambiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.