Quantcast

Viareggio, passeggiata ecologica con la lista civica Per la nostra terra Viareggio e Torre del Lago e Partite Iva

Appuntamento alle 10 di domenica (13 settembre) alla Pro Loco

Passeggiata ecologica organizzata dalla lista civica Per la nostra terra Viareggio e Torre del Lago e Partite Iva che partirà domenica (13 settembre) alle 10 dalla Perla del Bosco di Torre del Lago.

Una passeggiata lungo il viale dei Tigli sia a piedi che in bicicletta accompagnati dagli amici a quattro zampe per riscoprire la bellezza della pineta di levante. Un’occasione per stare nel verde e parlare insieme ai candidati al consiglio comunale della lista e alla candidata a sindaco di Viareggio Barbara Paci.

“La pineta – dicono dalla lista civica – è una risorsa da scoprire e che dobbiamo assolutamente curare e preservare ed una passeggiata in questa terra non può che far bene sia alla salute che alla mente degli abitanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.