Forza Italia, il giovane Scannerini consigliere provinciale

E a Pietrasanta Marcucci entra in consiglio comunale

Forza Italia, fanno strada due giovani leve in provincia di Lucca.

“Con la decisione del sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti di indicare all’interno della sua giunta, in sostituzione del senatore Massimo Mallegni, il consigliere comunale Matteo Marcucci, di fatto il più giovane del Consiglio comunale pietrasantino, alla carica di assessore ai lavori pubblici, Forza Italia di fatto consente anche a Matteo Scannerini di diventare consigliere della Provincia di Lucca. Forse il più giovane Consigliere nell’intera storia di quell’ente sovracomunale”, spiegano gli azzurri in una nota.

“Ancora una volta Forza Italia ha tenuto fede agli impegni presi e, sulla scia delle indicazioni di Silvio Berlusconi, ha portato nuovi giovani, nuove forze, persone competenti a guidare le istituzioni più importanti per la comunità: Comuni e Province – si spiega -. A Matteo Marcucci e a Matteo Scannerini, due ‘Matteo’ sani, auguriamo tanta fortuna e un gran lavoro nell’interesse esclusivo della comunità”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.