Puppa e Mercanti in Garfagnana: appuntamenti a Fabbriche e Careggine

I due candidati del Pd alle regionali incontreranno cittadini e amministratori locali

Doppio appuntamento per i candidati del Partito Democratico, Valentina Mercanti e Mario Puppa, domani (13 settembre).

Il primo appuntamento, infatti, li vede impegnati, a partire dalle 18, al circolo La Pania in piazza del Popolo a Fabbriche di Vergemoli, dove incontreranno amministratori e cittadini per confrontarsi con loro e presentare il programma.

Alle 21, invece, saranno impegnati al Centro Ricreativo di Careggine, per illustrare i temi principali della loro campagna elettorale.

Questi i prossimi appuntamenti della campagna elettorale di Mario Puppa e Valentina Mercanti: 15 settembre alle 18,30 a Borgo a Mozzano e alle 21 a Lucca per l’incontro al quale prenderà parte il candidato presidente Eugenio Giani; mercoledì 16 settembre alle 17,45 a Marlia nel comune di Capannori, per un incontro tematico sul welfare, sanità e disabilità; giovedì 17 settembre alle 21 a Camporgiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.