Sanità, convegno della Lega all’hotel Guinigi di Lucca

Saranno presenti i candidati Elisa Montemagni e Fausto Trivella

Domani (13 settembre), alle 11, all’hotel Guinigi di Lucca, si terrà un convegno sul tema: Una Regione in salute per i toscani.

All’incontro, parteciperanno Elisa Montemagni, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e candidata alle prossime elezioni, Fausto Trivella, primario di oculistica all’ospedale San Luca ed anch’egli candidato per la Lega alle elezioni regionali e Luca Coletto, assessore alla tutela e promozione della Salute della Regione Umbria. Sono, altresì, previsti interventi di Paolo Monetti, presidente di Anaste Toscana, Franca Conte, presidente Arat e della Gaudalupe Capizzano del Consiglio direttivo dell’Opi di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.