Marchetti: “D’Ambrosio e compagni? Campioni di trasformismo”

Il consigliere di opposizione critica l'adesione ad un nuovo progetto di centrosinistra ad Altopascio

“D’Ambrosio & Compagni si sono fatti eleggere come giunta del cambiamento, invece sono solo campioni di trasformismo“: usa questi termini il consigliere comunale di Insieme per Altopascio Maurizio Marchetti nel commentare la nascita di un nuovo progetto di centrosinistra cui hanno aderito il sindaco e alcuni esponenti della giunta.

“Negli ultimi quattro anni – ripercorre Marchetti – nulla di quel che era stato programmato per i cittadini è stato portato avanti. La sindaco e la sua giunta non hanno fatto altro che prestarsi attivamente alla guerra interna al Pd, oscillando tra renziani e non, marcucciani e non, e ora abbandonanti e non con Toci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.