Marcucci (Pd): “Toscana e non Lombardia modello per la sanità”

Il capogruppo in Senato 'sfida' Ceccardi e Salvini: "Possono prendere appunti"

Regionali, attacco sul tema della sanità. Arriva dal capogruppo Pd a Palazzo Madama, Andrea Marcucci alla candidata governatrice Ceccardi e al leader della Lega, Matteo Salvini.

“Susanna Ceccardi e Matteo Salvini – dice – possono prendere appunti. Il sistema sanitario toscano ha retto durante la  pandemia. I servizi sanitari territoriali hanno confermato la loro  importanza. Con le risorse del Mes, saranno potenziati ulteriormente. Qui non c’è da esportare il modello lombardo, loro però possono  studiare il nostro e fare delle proposte al Presidente Fontana”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.