Puppa e Mercanti, il taccuino elettorale

I candidati Pd illustreranno il loro programma a sostegno del candidato governatore a Lucca e in Valle del Serchio

I candidati del Partito Democratico, Valentina Mercanti e Mario Puppa, martedì (15 settembre saranno al teatro di Verzura di Borgo a Mozzano, a partire dalle 18,30, per incontrare i cittadini e le cittadine e presentare loro il programma e avere un interessante momento di confronto con coloro che prenderanno parte all’incontro.

Più tardi, alle 21, Puppa e Mercanti saranno al baluardo del Caffè delle Mura a Lucca per prendere parte al previsto incontro con il candidato alla presidenza della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Questi i prossimi appuntamenti della campagna elettorale di Mario Puppa e Valentina Mercanti: mercoledì 16 settembre alle 17,45 a Marlia nel comune di Capannori, per un incontro tematico sul welfare, sanità e disabilità e alle 21 a Gallicano; giovedì 17 settembre alle 18, a Sillano-Giuncugnano (palestra comunale) e alle 21 a Camporgiano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.