Menesini, appello al voto per Del Ghingaro: “Importante che continui il lavoro di questi anni”

Il sindaco di Capannori: "Io e Giorgio abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e per me è un valore"

Ha raccolto il suo testimone diventando per ben due volte consecutive il sindaco di Capannori. Ora Luca Menesini tifa per Giorgio Del Ghingaro candidato alla riconferma a sindaco di Viareggio.

“Non sarei me stesso – scrive Menesini su Facebook – se non invitassi i viareggini (e anche voi fate lo stesso) a votare per Giorgio Del Ghingaro, in modo che possa continuare il lavoro avviato in questi anni. Io e Giorgio abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e per me questo è un valore che non si può barattare. Lo so che in politica non va di moda comportarsi secondo i valori, ma io sono fatto così e non ho nessuna intenzione di cambiare su questo. Per cui vi chiedo di votare per lui e la sua squadra e garantire per i prossimi 5 anni un governo sicuro e capace per la bella città di Viareggio“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.