Regionali, candidati del Pci in piazza Cittadella

Il partito esprime Marco Barzanti come candidato alla presidenza

Domani (16 settembre) alle 18 i candidati del Pci alle elezioni regionali incontreranno i cittadini in piazza Cittadella, nel centro storico di Lucca.

Il Pci si presenta a queste elezioni regionali con il proprio storico simbolo e con un proprio candidato alla presidenza, Marco Barzanti, già segretario regionale del partito.

I candidati della lista lucchese sono Paolo Alessio Annale, Lucia Mango, Giovanni Meccheri e Paola Saletta.

Nel corso dell’incontro i candidati affronteranno varie tematiche d’interesse tra cui sanità, scuola, ambiente, lavoro e servizi pubblici.

Il Pci è fortemente impegnato anche nella campagna per il no al referendum sul taglio dei parlamentari, considerando tale riforma “un attacco alla rappresentanza – dicono – quindi alla democrazia così come concepita nella Costituzione scaturita dalla lotta di Resistenza contro il nazifascismo”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.