Welfare, sanità e disabilità: Mercanti e Puppa a Marlia e Gallicano

Prosegue il tour elettorale dei due candidati del Pd alle regionali

Welfare, sanità e disabilità sono i tre temi che saranno affrontati nell’incontro organizzato e che vedrà parlare di questi temi i candidati del Partito Democratico al consiglio regionale, Mario Puppa e Valentina Mercanti, domani (mercoledì 16 settembre) a Marlia.

L’incontro – che si svolgerà al mercato – avrà inizio alle 17,45 e metterà a confronto i due candidati con il mondo dell’associazionismo, del volontariato e di coloro che operano in tali ambiti., che restano centrali nei rispettivi programmi elettorali di Valentina Mercanti e Mario Puppa, proprio per l’incidenza che essi hanno sulla società.

Alle 21, invece, i due candidati incontreranno amministratori e cittadini a Gallicano, dove si confronteranno con loro sui temi principali della campagna elettorale, ma anche su quelli che sono i problemi del territorio, per poi farsene portavoce in Regione.

Questi i prossimi appuntamenti della campagna elettorale di Mario Puppa e Valentina Mercanti: giovedì 17 settembre, alle 18 a Sillano-Giuncugnano (palestra comunale) e alle 21 a Camporgiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.