Tambellini: appello al voto per Francesca Fazzi (Pd)

Il sindaco: "Una imprenditrice che sa bene impersonare lo spirito di Lucca"

Appello al voto per la capolista del Pd alle regionali, Francesca Fazzi da parte del sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini:

“Le elezioni di domenica 20 e lunedì 21 sono importanti – afferma – perché confermeranno o revocheranno quello che abbiamo costruito in Toscana negli ultimi decenni: il modello toscano si è imposto a livello nazionale per la qualità della sua sanità, la sua istruzione, della cultura, per la tutela del paesaggio e dell’ambiente, per le sue produzioni e per le imprese a tutti i livelli. Chiedo di votare il PartitoD emocratico che rappresenta la reale tenuta nella contrapposizione con la destra. Vi chiedo di esprimere la vostra preferenza per Francesca Fazzi in Regione Toscana un’imprenditrice nell’ambito della cultura che sa bene impersonare lo spirito di Lucca e dei suoi territori. La provincia di Lucca ha una sua importanza a livello regionale e Francesca ci dà la possibilità di valere nel contesto regionale come Lucca merita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.