Toscana civica, a Carignano l’incontro con il candidato Di Vito

Domani (17 settembre) al BarLady l'incontro con i lavoratori del terzo settore

Domani (17 settembre) dalle 15 il capolista di Toscana civica per il cambiamento in provincia di Lucca Alessandro Di Vito sarà a disposizione per ascoltare i lavoratori delle cooperative e del terzo settore al fine di conoscere tutte le criticità del mondo di lavoro.

Per il candidato della lista a sostegno di Susanna Ceccardi presidente devono infatti essere modificate le attuali regole tra offerta e domanda verso una maggiore liberalizzazione . L’appuntamento è al BarLady sulla via provinciale S.Alessio a Carignano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.