Chiusura di campagna in piazza per Vittorio Fantozzi

Il candidato di Fratelli d'Italia a Lucca, Valdottavo e Castelnuovo

Una chiusura di campagna “alla vecchia maniera” nelle piazze tra la gente quella scelta da Vittorio Fantozzi candidato alle elezioni regionali in provincia di Lucca per Fratelli d’Italia.

“Andiamo a chiudere – dice – questa impegnativa campagna elettorale tornando a parlare nelle piazze delle nostre città e dei nostri borghi facendo onore alla migliore tradizione repubblicana della nostra vita democratica”.

“Vogliamo recuperare – prosegue – un rapporto diretto tra politica e cittadino mettendoci la faccia, parlando al cittadino guardandolo negli occhi  suggellando così in forma solenne l’impegno che offriamo chiedendo la loro fiducia”.

Vittorio Fantozzi parlerà a Lucca in piazza San Frediano alle 18,30 di domani (18 settembre), alle 19,30 in piazza Vittorio Veneto a Valdottavo ed alle 21 in piazzetta Ariosto a Castelnuovo assieme alle candidate Marina Staccioli ed Elena Picchetti.

Per informazioni 346.4003883

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.