Regionali, Mallegni (FI) chiede l’assessorato allo sviluppo economico

La richiesta alla candidata Ceccardi dal palco di Orbetello

“A Forza Italia l’assessorato allo sviluppo economico, commercio, turismo e industria”. Parte da Orbetello attraverso un videmessaggio la rivendicazione delle deleghe economiche per gli azzurri avanzata dal senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, commissario regionale toscano del partito.

Nel ringraziare la loro amministrazione di centrodestra, Mallegni ha guardato avanti: “Da martedì, con Susanna Ceccardi presidente, ci metteremo al lavoro. Da martedì prossimo le cose cambieranno. Ve lo promettiamo. Mi raccomando, andate a votare”,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.