Marcucci: “In Toscana Ceccardi è un salto nel vuoto”

Appello per Giani da parte del senatore dem

“Domenica e lunedì il voto in Toscana è decisivo per il nostro futuro.  Le elezioni si vincono con un voto in più, e quel voto in più deve essere del centrosinistra, per Eugenio Giani.  Martedì mattina non vogliamo svegliarci con un incubo, non vogliamo veder sventolare le bandiere di Alberto da Giussano sui nostri municipi”. Lo afferma, facendo il suo appello al voto il senatore del Pd, Andrea Marcucci.

“Susanna Ceccardi non è il cambiamento, è un salto nel vuoto – sostiene -. Con la Lega insediata a Firenze, ci sogniamo i soldi del Recovery Fund, ci allontaniamo sempre più dall’Europa.  Serve un voto in più allora.  Ricordatevene nelle prossime ore, convincete un elettore 5 stelle, un militante della sinistra di Fattori, un moderato che guarda a Forza Italia.  Difendiamo il nostro orgoglio di essere toscani”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.