Puppa e Mercanti: “Carnevale, la priorità è una nuova legge regionale con finanziamenti triennali”

L'impegno dei due candidati dem: "La manifestazione è una risorsa per tutto il territorio"

“Il primo impegno che rispetteremo in Consiglio regionale è quello di proporre subito una legge regionale con finanziamenti triennali per il Carnevale di Viareggio”.
Lo scrivono i due candidati del Pd alle prossime elezioni toscane, Mario Puppa e Valentina Mercanti.

“Le condizioni per una normativa stabile – continuano i due esponenti dem – sono ampiamente maturi. Il Carnevale è un grande evento per tutto il territorio, ed ha necessità di risorse sicure per una programmazione accurata. Il modello della Regione Toscana può essere la legge nazionale approvata anni fa. Per noi è una priorità che porremo subito al nuovo Presidente eletto dalle elezioni del 20 e 21 settembre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.