Regionali, in corso verifiche in alcuni seggi a Viareggio

Lavori in corso anche ad Arezzo, Cascina e Pisa: si attende il dato definitivo

Non è ancora terminato il lavoro nei seggi. Come comunica l’ufficio elettorale regionale non è stato ancora possibile pubblicare i dati completi e definitivi delle elezioni regionali, a causa della mancata conclusione dei lavori dello scrutinio in alcune sezioni, per la precisione 17.

In alcuni casi si sta procedendo alla verifica dei dati; in altri casi la conclusione dello spoglio – come previsto dalle norme – sarà svolta dall’ufficio centrale circoscrizionale. I Comuni interessati da queste verifiche sono Arezzo, Viareggio, Cascina e Pisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.