Lega Altopascio: “Primo partito in città, riconquisteremo il Comune”

Fagni e Marconi: "Insieme per mandare a casa questa inconcludente amministrazione di sinistra"

La Lega di Altopascio mette nel mirino le elezioni comunali dopo l’exploit dei numeri del centrodestra alle regionali.

A parlare sono i consiglieri Francesco Fagni e Simone Marconi: “Dopo le politiche del 2018 e le europee 2019 la Lega fa di nuovo il pieno, risultando di gran lunga il primo partito ad Altopascio con il 32 per cento dei consensi. Continuano le soddisfazioni a livello elettorale, segno che il lavoro costante iniziato qualche anno fa sul territorio continua a dare ottimi frutti”

“Un ringraziamento sincero – proseguono – va ai nostri concittadini che ripongono la loro fiducia in noi, dandoci ad ogni tornata elettorale enormi soddisfazioni che ci spronano ad alzare sempre l’asticella. Siamo già a lavoro per le imminenti elezioni comunali della prossima primavera senza fughe in avanti e nel rispetto della coalizione di centrodestra con cui vogliamo condividere le scelte e il programma elettorale della prossima amministrazione. Siamo sicuri che la forza delle idee ed il coraggio di metterle in pratica ci condurranno alla riconquista del Comune dopo i disastri della gestione D’Ambrosio”.

“Nel lavoro di  questi anni sul territorio, a fianco dei cittadini – concludono – abbiamo raccolto molte istanze che adesso concretizzeremo in una proposta vincente per il nostro Comune, perchè pensiamo sia un nostro dovere lavorare tutti insieme per mandare a casa questa inconcludente amministrazione di sinistra, che ha chiacchierato tanto ma niente ha fatto in questi anni di governo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.