Tpl, il sindacalista Paolinelli: “Manca dialogo fra istituzioni e scuola”

Il segretario UglAutoferro: "Gli orari di entrata e di uscita di alcuni istituti non coincidono con quelli dei bus"

Il segretario del trasporto pubblico locale dell’Ugl, Cipriano Paolinelli, torna a ribadire la mancanza di comunicazione e collaborazione tra trasporto pubblico, istituzioni locali e scuola: “Succede ormai da giorni – dice – che gli orari di entrata e di uscita di alcune scuole della provincia non coincidano con gli orari del trasporto pubblico locale creando non pochi disagi agli studenti e alle loro famiglie, costrette a fare da taxi ai ragazzi”.

“Mi auguro vivamente – dice Paolinelli – che la situazione si risolva al più presto e che trasporto pubblico e scuole trovino una giusta soluzione a questi disagi, anche perché il protrarsi di questa situazione porterebbe a disincentivare l’uso dei mezzi pubblici, cosa assolutamente sbagliata sotto tanti aspetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.