Coreglia, inizia l’era Remaschi: il sindaco svela la giunta

Sabato (3 ottobre), alle 10, primo consiglio comunale e Coreglia

Dopo i festeggiamenti, è tempo di mettersi al lavoro. Sabato (3 ottobre) a Coreglia inizierà ufficialmente l’era di Marco Remaschi sindaco.

Marco Remaschi è il nuovo sindaco di Coreglia Antelminelli

Per il 3 ottobre, infatti, è convocato il consiglio comunale, che prevede il giuramento del sindaco, la comunicazione dei componenti della giunta comunale, l’elezione dei componenti della commissione elettorale, la nomina dei componenti della commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari e, infine, la nomina rappresentanti nel consiglio dell’Unione Comuni della Media Valle del Serchio.

L’appuntamento è fissato alle 10 alla sede comunale di Coreglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.