Consiglio provinciale, Scannerini entra al posto di Marcucci

Siederà tra i banchi dell'opposizione per la lista Alternativa civica di centrodestra

Entra in consiglio provinciale Matteo Scannerini, che prende il posto del consigliere Matteo Marcucci, recentemente nominato assessore al Comune di Pietrasanta e, quindi, non più compatibile con la carica di consigliere provinciale.

Scannerini, che già ricopre la carica di consigliere comunale a Capannori, è, quindi entrato a far parte dell’assemblea consiliare provinciale, a seguito della surroga di Marcucci e la sua nomina è stata approvata all’unanimità all’apertura della seduta di oggi (lunedì 5 ottobre) e siede nel banchi dell’opposizione per la lista Alternativa civica di centrodestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.