Fratelli d’Italia: “Al lavoro per l’unità del centrodestra alle comunali di Lucca”

Zucconi: "Macchina già operativa". Buchignani: "Daremo una valida alternativa al governo della sinistra"

“Partendo dal risultato delle regionali, dove Fratelli d’Italia ha ottenuto il 17 per cento, ci siamo messi in moto per arrivare ad un centrodestra unito a Lucca”. Così commenta l’onorevole Riccardo Zucconi, commissario provinciale del partito.

“Per quanto riguarda le candidature – prosegue – è un po’ presto parlarne, ma sicuramente la macchina è già operativa: daremo quell’alternativa valida e propositiva che i lucchesi aspettano ormai da anni, una alternativa che sappia coinvolgere e convincere”.

“Dopo anni di malgoverno, stiamo lavorando per liberare Lucca dall’oppressione di sinistra – commenta il consigliere di Fratelli d’Italia, Nicola Buchignani – C’è un’unione di intenti fra le forze di centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia) che insieme alle eventuali liste civiche sono sicuro sapranno dare una valida alternativa alla sinistra alle comunali del 2022”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.