Italia Viva lancia la corsa per le comunali 2022 a Lucca

A novembre un convegno aperto agli interessati per lanciare il progetto

Italia Viva di Lucca e i suoi territori sta organizzando un convegno di studio ed approfondimenti su alcuni temi più importanti riguardanti il Comune di Lucca, anche in vista delle prossime scadenze elettorali.

Progetto 2022 x Lucca Viva è il titolo del Convegno che si terrà domenica (8 novembre) alla Caffetteria del Baluardo San Salvatore dalle 9 alle 14. Al termine un brunch dal costo di euro 25 a persona.

Nella riunione di ieri sono stati scelti i temi da approfondire, i gruppi di lavoro e i loro coordinatori.

I gruppi di lavoro sono aperti a tutti coloro che vogliono partecipare chiedendolo al Coordinatore del Gruppo.

Coordinatori presenteranno entro il 4 novembre le linee guida elaborate dal proprio gruppo per facilitare la discussione generale conclusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.