Menesini: “Il Governo dia contributi economici a fondo perduto alle attività in ginocchio”

Anche il presidente della Provincia di Lucca interviene con un commento sul nuovo decreto

Anche Luca Menesini, presidente della Provincia di Lucca, nonchè sindaco di Capannori, dice la sua sul decreto del governo, che impone nuove restrizioni per limitare i contagi Covid 19

“Da oggi l’Italia è in semi-lockdown fino al 24 novembre prossimo – scrive in un post sulla sua pagina Facebook: Da Paese modello nella gestione Covid-19 a unico paese che fa chiusure generalizzate anziché mirate. A Roma non hanno ancora chiaro che l’Italia non è fatta solo da grandi centri e grandi città, l’Italia è fatta da territori diffusi e attività diffuse”.

Il governo – questa la richiesta di Menesini – dia entro 15 giorni contributi economici a fondo perduto alle attività che sta mettendo in ginocchio. Provvedimento che deve adottare subito, entro 24 ore”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.