Sit-in per le aziende colpite dal decreto a Capannori, c’è anche Forza Italia

Il consigliere Matteo Scannerini: “Non assisteremo inermi alla morte della nostra economia"

Anche Forza Italia Capannori, con i suoi esponenti, sarà presente oggi pomeriggio (28 ottobre) in piazza Aldo Moro a sostegno delle categorie economiche colpite dal Covid-19.

Nessuna volontà di politicizzare – dice il consigliere Matteo Scannerini – Saremo lì come persone. Cittadini italiani che necessitano risposte. La crisi economica incombe. L’emergenza sanitaria è fuori controllo. Il governo è nel caos. Chi lavora nella ristorazione, nello sport, nella cultura, nelle attività ludiche deve essere economicamente sostenuto immediatamente. Ma non solo, servono anche rassicurazioni sul futuro”.

“Non si può continuare a vivere alla giornata – conclude – A decidere a sprazzi senza una vera programmazione. Oggi quindi saremo lì a ribadire tutto ciò. Non assisteremo inermi alla morte della nostra economia“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.