Turismo, Fdi al flash mob per la cultura. Zucconi: “Servono soluzioni immediate”

L'evento organizzato per chiedere al ministro Franceschini l'attivazione dello stato di crisi dell'intero settore

Alla presenza della presidente Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia e le associazioni di categoria del turismo hanno partecipato al flash-mob organizzato davanti la sede del ministero dei beni e delle attività culturali per chiedere al ministro Franceschini l’attivazione dello stato di crisi dell’intero settore.

“Il ministro a sua insaputa del turismo deve, alle aziende e ai lavoratori di un comparto che genera oltre il 13% del Pil, risposte celeri e chiare – ha commentato il deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi – Dopo un confronto con le associazioni di categoria, oggi in piazza abbiamo portato soluzioni immediate. Il governo si dia una svegliata e le prenda subito in considerazione: migliaia di famiglie e di lavoratori non possono più attendere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.