Puccinelli (Forza Italia): “Gravi le dichiarazioni di Morra”

La coordinatrice di Azzurro Donna condanna le parole su Jole Santelli

“Le dichiarazioni di Morra sono gravi. Tutto ciò che può essere lontano dal senso di umanità”. Così scrive Elisabetta Puccinelli, assessore a Massarosa e leader del coordinamento provinciale lucchese di Azzurro Donna, movimento femminile azzurro che combatte da anni per i diritti delle donne e la promozione delle politiche di parità di genere in seno a Forza Italia, sul caso che vede protagonista il senatore grillino, presidente della commissione antimafia.

“Ad errore compiuto Morra cerca di arrampicarsi sugli specchi dicendo che è stato travisato. La verità è che tutti abbiamo sentito le sue parole – afferma -.  Ad un mese dalla morte, queste frasi indegne offendono la memoria della presidente Jole Santelli, tutti i cittadini calabresi che l’hanno voluta alla guida della loro regione ed i moltissimi malati oncologici che ogni giorno lottano per la vita.  Caro senatore, dimostri un minimo di dignità; chieda pubblicamente scusa e si dimetta dal suo incarico. È l’unico modo che hai per dimostrare di aver compreso il tuo errore e ripristinare il tuo onore di uomo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.