Quantcast

Strage di Viareggio, la Cgil di Lucca esprime il proprio sostegno ai familiari delle vittime

Il comitato provinciale: "Sosteniamo il loro impegno per la verità"

Il direttivo provinciale della Cgil di Lucca riunitosi oggi (22 dicembre) esprime il proprio sostegno e la propria solidarietà ai familiari delle vittime della strage ferroviaria di Viareggio: “Sosteniamo il loro impegno costante per tenere viva la memoria e lo sdegno per quella tragedia, oltre al loro impegno per ottenere la giustizia”.

In questo quadro, la definitiva sentenza della Corte di Cassazione, prevista per l’8 gennaio, “rappresenta il culmine di questa battaglia per la verità”: “Saremo a fianco dei familiari delle vittime – dice il direttivo provinciale della Cgil di Lucca -, nella motivata speranza che i tentativi in atto per scongiurare la speranza del maggior responsabile, materiale e morale di quella tragedia, non raggiungano effetto alcuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.