Lega, Ilaria Benigni è il nuovo responsabile provinciale del tesseramento foto

Assumerà da subito il ruolo rimasto scoperto dopo le dimissioni di Sabrina Pellegrini

Prosegue il processo di rinnovamento della Lega provinciale iniziato con l’arrivo del nuovo commissario Riccardo Cavirani. Dopo le nomine delle scorse settimane, infatti, per il gruppo è arrivato il momento di un nuovo avvicendamento ed è lo stesso Cavirani a renderlo noto: Ilaria Benigni è il nuovo responsabile del tesseramento per la Lega Salvini premier della Provincia di Lucca.

Ilaria Benigni, consigliere comunale nel Comune di Capannori e consigliere provinciale in quota Lega insieme a Mirco Masini, assume da subito il nuovo ruolo rimasto scoperto dopo le dimissioni di Sabrina Pellegrini.

“Continua nel partito locale – afferma Cavirani – il processo di rinnovamento e di allargamento voluto dai nostri vertici e in primis dal nostro segretario federale Matteo Salvini. Lavoriamo per aggiungere sempre maggiori professionalità nel nostro movimento che nei prossimi anni dovrà affrontare sfide difficili e stimolanti come le elezioni amministrative del capoluogo”.

“Sono sicuro – conclude – che Ilaria Benigni saprà ben interpretare l’impegnativo ruolo appena assunto e cogliendo l’occasione per augurarle buon lavoro a nome di tutto il partito, ringrazio Sabrina Pellegrini per il prezioso contributo di questi anni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.