Legge contro la propaganda fascista e nazista, si può firmare alla sede di Sinistra con

L'iniziativa del movimento a sostegno della proposta di legge popolare

Un’opportunità in più per firmare la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista. La fornisce l’associazione Sinistra con, che domattina (16 gennaio), dalle 10 alle 12, apre – naturalmente in sicurezza – la propria sede, per raccogliere le sottoscrizioni dei cittadini interessati all’iniziativa.

La sede dell’associazione è a San Vito, in via Vecchia Pesciatina 1076. La raccolta delle firme proseguirà tutti i sabato mattina di gennaio. “Aderiamo all’iniziativa partita da Sant’Anna di Stazzema – sottolinea l’associazione – e chiediamo a tutti i cittadini di partecipare a questo strumento di democrazia diretta, per dire insieme “mai più fascismi””.

Oltre all’iniziativa promossa da Sinistra con, i cittadini possono proseguire naturalmente a firmare, tutti i giorni, negli Urp dei Comuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.