Verso le comunali 2022, Forza Italia incontra i vertici di SiAmo Lucca

Dal vertice convergenza sui temi e sui possibili programmi in vista dell'appuntamento del prossimo anno

Un confronto a tutto campo sui temi dell’attualità cittadina e sulle prospettive in vista delle elezioni amministrative 2022. Sono stati i temi al centro dell’incontro che si è tenuto oggi (16 gennaio) tra Forza Italia e la lista SìAmoLucca.

Erano presenti il coordinatore regionale del partito e senatore Massimo Mallegni insieme al coordinatore provinciale Maurizio Marchetti, e una delegazione del movimento civico, guidata dal segretario politico Roberta Betti.

“L’incontro, sollecitato nei giorni scorsi da Forza Italia – si legge in una nota – è stato costruttivo e ha registrato convergenze su molti degli argomenti trattati, su cui SìAmoLucca è sempre più impegnata nell’ambito del proprio ruolo amministrativo di opposizione“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.