Chiude la bolla Covid a Barga, Marcucci: “Grazie a tutto il personale dell’ospedale”

Il senatore: "Sono stati mesi gestiti con grande professionalità da parte di tutti"

Chiude la bolla covid all’ospedale di Barga, arriva il ringraziamento a tutti gli operatori da parte del senatore Andrea Marcucci.

Barga, chiude la bolla covid all’ospedale San Francesco

Barga, il Pd: “Ora il potenziamento dei presidi ospedalieri”

“Credo sia doveroso un forte ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico dell’ospedale San Francesco di Barga – afferma il capogruppo Pd a Palazzo Madama Andrea Marcucci – I mesi trascorsi come bolla Covid sono stati gestiti con grande professionalità da parte di tutti, erogando in modo ineccepibile un servizio fondamentale per tutta la comunità della Valle del Serchio. Il ritorno alla normalità della struttura dice ancora una volta che ospedali come il San Francesco di Barga, svolgono una funzione essenziale a tutto il sistema sanitario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.