Castelvecchio di Compito, Zappia (Lega): “Scuola materna in condizioni vergognose” foto

La segnalazione del consigliere: "Struttura fatiscente e poco invitante"

La scuola materna di Castelvecchio di Compito versa in condizioni vergognose“. E’ questa la denuncia del consigliere della Lega Bruno Zappia a seguito della segnalazione del candidato nella stessa lista Tommaso Bartoli.

“La mancanza di manutenzione ordinaria e straordinaria rende la struttura fatiscente e poco invitante per quei genitori che devono scegliere a quale struttura devono iscrivere i propri figli – va avanti Zappia -. L’erba all’entrata è inesistente e manca una siepe perimetrale per tutelare visibilmente i bambini. Ci sono grandi alberi che se cadessero potrebbero causare danni ingenti e vittime innocenti. La via di evacuazione è inutilizzabile. Il vialetto di circa 12 metri risulta estremamente pericoloso. La tinteggiatura è a chiazze. In giardino sono presenti giochi vecchi, logori e sporchi. Suggeriamo all’amministrazione di occuparsi di Capannori dei suoi problemi e dei suoi cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.