Quantcast

Psi Lucca: “Bene la nuova viabilità per Nave”

Apprezzamento per il progetto dei nuovi collegamenti con la Sarzanese

Nuova viabilità per Nave, il Psi di Lucca plaude all’intenzione dell’amministrazione comunale che ha presentato il progetto di fattibilità per i nuovi collegamenti con la Sarzanese e plaude “all’operato dell’assessore Celestino Marchini che ha sempre sostenuto la necessità di una risoluzione al traffico nelle zone di Nave, Sant’Angelo e Fagnano, la messa in sicurezza dei cittadini sulla Sarzanese e la problematica dei mezzi pesanti del Sistema Ambiente”.

“Noi assieme ai cittadini  siamo stati promotori del progetto – afferma il Psi – e ne auspichiamo a breve i passaggi necessari  per l’apertura del cantiere, ringraziamo l’amministrazione per la sensibilità  mostrata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.