Ferrara (M5S): “Bene conferma di Di Maio nel governo Draghi”

Il senatore: "Continuerà a svolgere un ottimo lavoro per il Paese"

Più informazioni su

Soddisfazione da parte del senatore M5S Gianluca Ferrara per il nuovo governo Draghi. “Come capogruppo in commissione Esteri al Senato e vicepresidente area internazionale – afferma -, sono davvero felice che sia stato confermato Luigi di Maio come ministro degli esteri. Durante la pandemia grazie al suo impegno in tempi record sono state reperite milioni di mascherine e prodotti sanitari indispensabili per fronteggiare l’emergenza”.

“Sono sicuro – aggiunge – che continuerà a svolgere un ottimo lavoro e l’Italia sempre più, a livello internazionale, si riprenderà quel ruolo che gli spetta. Sono anche soddisfatto per Patuanelli e Dadone, due persone molto valide. Ma tutto il M5s svolgerà un ruolo di garanzia e farà sì che quei 209 miliardi conquistati in Europa grazie al lavoro di Giuseppe Conte, non ne verrà sprecato nemmeno uno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.